27.8 C
Palma Campania
sabato, Giugno 19, 2021

Home Attualità Donne che aiutano le donne: a Nola il 'Premio Sorellanza'

Donne che aiutano le donne: a Nola il ‘Premio Sorellanza’

Con il patrocinio del Comune di Nola e nel pieno rispetto delle normative Covid, l’altro giorno all’Hotel dei Platani, si è svolta la premiazione promossa dall’associazione My Emotion Life del Premio Sorellanza 2020.

Un premio dedicato alle donne impegnate a favore di altre donne con progetti ed azioni importanti. Donne vicino alle donne. Donne che fanno squadra. Donne che con la loro sensibilità apportano forza a tutti.

Questo è il significato di un riconoscimento nato due anni fa per iniziativa dell’associazione My Emotion Life guidata da Stefania e Giampiero Guarracino. Un’associazione il cui obiettivo è dare vita ad un progetto globale dove l’individuo è al centro di tutto.

Il benessere volto soprattutto allo stato emozionale del nostro corpo. La riconnessione con sé stessi attraverso l’equilibrio tra medicina, psicologia, meditazione e conoscenza interiore. Un’associazione attiva alla promozione del benessere a 360 gradi.

Tra le premiate: Maria Bolignano, Nunzia Schiano, Maria Luisa Iavarone, Marianna Cozzolino, Federica Palo, Angelica De Vito, Manuela Palombi. Donne che lavorano con e per altre donne.

La serata, presentata dal giornalista Peppe Iannicelli, è stata caratterizzata dallo spettacolo “La voce dei bambini”, un viaggio nei 5 sensi attraverso i 5 linguaggi dell’amore.

- Advertisment -

POPOLARI

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de ‘La Festa dei Folli’

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de 'La Festa dei Folli'

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

Parole parole parole: CULTURA

Parole parole parole: CULTURA