27.8 C
Palma Campania
sabato, Giugno 19, 2021

Home Economia Palma Campania, la Siderurgica Nunziata promuove l'elettroutensileria made in Usa

Palma Campania, la Siderurgica Nunziata promuove l’elettroutensileria made in Usa

Cinque giorni interamente dedicati al settore dell’utensileria: sono quelli che ha promosso in questa settimana, sull’intero territorio della Campania, la società palmese della Siderurgica Nunziata.

«Abbiamo organizzato un importantissimo evento dedicato ai nostri clienti ed addetti ai lavori, dando vita, fino a venerdì, ad una campagna promozionale dei prodotti dell’azienda statunitense Milwaukee, leader mondiale di elettroutensili, della quale siamo tra i primi partner in Europa», ci spiega Giuseppe Nunziata, CEO di Siderurgica Nunziata.

«L’azienda Milwaukee – prosegue Nunziata – ci ha inviato sei furgoni per poter proporre, a prezzi agevolati, i propri macchinari e prodotti alla nostra clientela. Stiamo parlando di una gamma di utensileria (a filo e a batteria) di grande qualità, che tratta – ad esempio – trapani, smerigliatrici, avvitatori, etc. e che interessa fabbri, falegnami, tecnici di termoidraulica, idraulici, gommisti e tanti altri addetti ai lavori».

In qualità di partner ‘doc’ dell’azienda a stelle e strisce, la Siderurgica Nunziata offre naturalmente ai propri affiliati della merce a prezzi vantaggiosi, con «offerte confezionate appositamente per la clientela», conclude Nunziata.

- Advertisment -

POPOLARI

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de ‘La Festa dei Folli’

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de 'La Festa dei Folli'

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

Parole parole parole: CULTURA

Parole parole parole: CULTURA