27.8 C
Palma Campania
sabato, Giugno 19, 2021

Home Cronaca Palma Campania, il boschetto Crocelle rifugio di sportivi e famiglie per superare...

Palma Campania, il boschetto Crocelle rifugio di sportivi e famiglie per superare il Covid

La giornata soleggiata ha spinto tante famiglie di Palma Campania a frequentare i percorsi del boschetto Crocelle. Un polmone di verde, nel quale sono stati sviluppati diversi tracciati per tutti i gusti, con sentieri più o meno accessibili per tanti e che permettono di risalire fino alla frazione collinare di Castello.

L’ultima domenica di ottobre, dunque, alla luce delle nuove e più recenti disposizioni assunte da parte del Governo nazionale e dalla Regione Campania, è stata utile per molti. Tanti sportivi, ma anche diverse famiglie, hanno saggiato con passeggiate cariche di relax le superfici in terra battuta.

Un modo per riprendere confidenza con l’attività, agonistica e non, ovviando alla chiusura di piscine e di palestre, strutture nelle quali si trascorre abitualmente il tempo libero.

Il rischio Covid, purtroppo, si fa sempre più concreto e minaccioso, ragione per la quale il boschetto Crocelle, a Palma Campania, diventa un rifugio sicuro, per poter sostenere in tutta tranquillità e spensieratezza l’attuale periodo di emergenza.

- Advertisment -

POPOLARI

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de ‘La Festa dei Folli’

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de 'La Festa dei Folli'

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

Parole parole parole: CULTURA

Parole parole parole: CULTURA