28.2 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Cronaca Casamarciano, il sindaco Carmela De Stefano positiva al Covid-19

Casamarciano, il sindaco Carmela De Stefano positiva al Covid-19

Il sindaco di Casamarciano è risultato positivo al Covid-19. A renderlo noto è lei stessa, Carmela De Stefano, con una lunga diretta sulla pagina Social del Comune.

«Già ad inizio settimana l’insorgere dei sintomi, collegabili ad una situazione di possibile contagio. – ha dichiarato De Stefano – Il primo tampone era risultato borderline e non dava nessuna certezza. Era da ripetere dopo 72 ore come da prassi. Stavolta, come sospettavo e temevo, il risultato del tampone è stato positivo: ho contratto il Covid-19».

Il sindaco di Casamarciano ha aggiunto: «Mi sto curando, ma sto bene, è un virus che si insidia nel corpo e nella mente. Anche mia figlia Rebecca è risultata positiva, ma ringraziando il Dio lei è asintomatica. Stiamo in isolamento, è una situazione triste perché penso a tutti i cittadini di Casamarciano che sono positivi e che stanno nella mia stessa situazione».

De Stefano ha così concluso: «La vicinanza in questi momenti è la cura più forte, è importante far sentire la fiducia negli altri. Affrontiamo la paura con una parola di conforto e di positività. Mi rivolgo a tutti i cittadini ed in particolare alle persone anziane: EVITATE spostamenti non necessari, evitate di stare in piazza, tutelatevi e vogliatevi bene».

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar