32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Comunicati Stampa Palma Campania, niente festa nel 2021: il Carnevale slitta al 2022

Palma Campania, niente festa nel 2021: il Carnevale slitta al 2022

Il Presidente della Fondazione, il Sindaco, il consigliere delegato al Carnevale ed i Presidenti delle Associazioni delle quadriglie, si sono riuniti, in conference call, nella serata di venerdì 30 ottobre, per prendere una decisione definitiva sulla organizzazione e sulla programmazione del Carnevale Palmese 2021.

Nel corso della riunione i presenti hanno dovuto prendere atto dell’evolversi della situazione sanitaria legata alla pandemia da Covid19 e, seppur con rammarico, hanno deciso, all’unanimità, di annullare l’edizione 2021 del Carnevale Palmese, auspicando sin d’ora di poterlo riprogrammare per l’anno 2022.

Nella stessa riunione, su proposta della Fondazione, è emersa la volontà comune di aprire le iscrizioni per l’edizione del Carnevale 2022 nel periodo di marzo/maggio 2021 e di programmare una manifestazione, previo evolversi migliorativo della emergenza Covid19, nella quale saranno presentati i temi scelti dalle singole quadriglie.

Infine, su proposta dei Presidenti delle Associazioni, nel prossimo futuro, saranno programmati incontri monotematici inerenti la strutturazione e l’organizzazione della futura kermesse.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar