20 C
Palma Campania
giovedì, Giugno 17, 2021

Home Economia Palma Campania, Muzio e quel sogno realizzato con J'Aimè

Palma Campania, Muzio e quel sogno realizzato con J’Aimè

Michele Muzio, ideatore e titolare del marchio J’aimè, abbigliamento Donna e Bambina, si racconta attraverso il canale web del nostro giornale.

Perché J’Aimè?

Non c’è un motivo particolare legato alla scelta del nome, è soltanto una idea che ho portato avanti con caparbietà ed abnegazione e che oggi ha prodotto ottimi risultati. Ha rappresentato l’intuizione iniziale alla quale si sono aggiunti ulteriori creazioni. Attualmente, infatti, oltre a questo marchio abbiamo creato anche altri brand, al fine di occupare tutte le fasce del mercato legato all’abbigliamento anche con Hellen Batterr e Le Robe Paris nel campo del pronto moda.

Ci parli del pronto moda.

È una produzione da molti abbandonata, in pratica come è facile intuire dalla stessa definizione è moda pronta, quindi immediatamente acquistabile senza programmazione e senza campionario. Il soggetto interessato può tranquillamente recarsi presso il diffusore ed acquistare ciò che desidera. Abbiamo iniziato con questo progetto prima del lock-down che ci ha un po’ penalizzati ed attualmente lo abbiamo ripreso con grande soddisfazione.

Oggi dove si trova la vostra azienda e come è composta?

Siamo a Sarno presso la zona industriale di via Ingegno e contiamo circa 30 dipendenti in maggioranza concittadini palmesi. Negli anni abbiamo fatto passi da gigante, agli inizi ci contavamo sulle dita di una mano, oggi offriamo lavoro a tante persone.

Come posso acquistare i vostri prodotti?

Ovviamente abbiamo rivenditori affiliati e nostri negozi al dettaglio a Isola Liri, Frosinone e Praia a Mare, ma è semplice trovarci nella grande distribuzione e nei centri commerciali. Ovviamente per chi non può raggiungerci fisicamente è sempre attivo il nostro sito jaimefashionstyle.it.

Come è cambiato il settore dell’abbigliamento?

Sicuramente è molto concorrenziale e per tale motivo bisogna caratterizzarsi ed offrire prodotti diversi da quelli che comunemente possono trovarsi in giro. Questo è sempre stato il nostro obbiettivo chi ci sceglie sa bene di avere a disposizione dei capi che caratterizzano solo i nostri marchi e di ottima qualità.

Cosa si sente di dire a chi vuole avvicinarsi a questo mondo? Posso raccomandare costanza e caparbietà, non arrendersi dinnanzi alle difficoltà ma andare sempre avanti e realizzare i propri sogni come è accaduto con j’aimè.

- Advertisment -

POPOLARI

Palma Campania è Covid Free

Palma Campania è Covid Free

Carbonara di Nola, Francesca Buonagura trionfa al concorso nazionale ‘Change Yourself’

Carbonara di Nola, Francesca Buonagura trionfa al concorso nazionale 'Change Yourself'

Palma Campania, il 23 giugno inaugurazione del Parco Urbano

Palma Campania, il 23 giugno inaugurazione del Parco Urbano

Auto senza assicurazione e revisione: pioggia di multe a Palma Campania

Auto senza assicurazione e revisione: pioggia di multe a Palma Campania