24.2 C
Palma Campania
giovedì, Giugno 17, 2021

Home Economia Capelli al top nello spot del momento grazie alle mani dell'hair stylist...

Capelli al top nello spot del momento grazie alle mani dell’hair stylist palmese Giusy Auricchio

In televisione, sta scorrendo in questi giorni la pubblicità di una nota marca che sviluppa prodotti d’avanguardia per la salute dei capelli: la protagonista dello spot, una giovane donna bionda, è passata sotto le sapienti e delicate mani della hair stylist palmese Giusy Auricchio, impegnata con successo e grande soddisfazione presso l’agenzia ‘Glitter Make Up’ di Stefania Tranchino.

«Sono entusiasta del lavoro svolto ed è gratificante vedere che tutto l’insieme ha funzionato alla perfezione ai fini della realizzazione dello spot pubblicitario. – ci dice la stessa Giusy Auricchio – Ho partecipato a vari backstage di prestigio, non ultimo quello del popolare programma ‘Grande Fratello’ e devo dire che, al di là delle limitazioni che purtroppo la Pandemia da Covid-19 ha determinato anche per il nostro settore, abbiamo comunque lavorato con impegno, volontà e in piena sicurezza».

Quali sono le prospettive che persegue per il futuro?

«Passione, dedizione, costanza e soprattutto ambizione sono le caratteristiche che mi hanno accompagnata fin da piccola in questo lavoro che ritengo molto dinamico e creativo. Ho sempre lavorato sognando in grande. Ho sperato di poter un giorno lavorare in ambienti cinematografici e teatrali ed oggi, grazie alle collaborazioni con varie agenzie che si occupano di moda, cinema e spettacolo, riesco a farlo con una certa continuità, pandemia permettendo! Ora spero, come tutti, che il Covid dia tregua e scompaia dalle nostre vite, permettendoci di lavorare e di riprenderci gli spazi e i sogni che meritiamo».

- Advertisment -

POPOLARI

Parole parole parole: CULTURA

Parole parole parole: CULTURA

Palma Campania celebra il 251esimo anniversario della nascita di Vincenzo Russo

Palma Campania celebra il 251esimo anniversario della nascita di Vincenzo Russo

Palma Campania è Covid Free

Palma Campania è Covid Free

Carbonara di Nola, Francesca Buonagura trionfa al concorso nazionale ‘Change Yourself’

Carbonara di Nola, Francesca Buonagura trionfa al concorso nazionale 'Change Yourself'