Addio 'Covid Free': il virus attanaglia Palma Campania e altri centri dell'area
Redazione 25 Agosto 2021
La stagione del ‘Covid Free’ è durata un paio di mesi. Quello che si sperava essere un addio definitivo al malefico virus, invece, s’è rivelato essere soltanto un arrivederci. Nel mese di agosto, che sta per concludersi, i casi di positività sono nuovamente entrati nelle mura cittadine dei nostri territori.
A Palma Campania, secondo i dati forniti dall’ultimo bollettino settimanale del 23 agosto, i contagiati da Covid-19 risultano essere 18. Nelle vicine realtà di San Giuseppe Vesuviano e di Nola le cose non vanno meglio: a San Giuseppe Vesuviano i positivi sono 41, mentre 29 è il dato registrato a Nola nel recente resoconto fornito dall’Asl Napoli 3 Sud. Per quanto riguarda altri centri della nostra area, a Poggiomarino ci sono 24 soggetti che hanno contratto il Covid, a Saviano si contano 17 casi, mentre a San Gennaro Vesuviano i positivi al virus sono 9. Un dato più confortante è quello che arriva da Striano, dove al 23 agosto i positivi sono appena 2.
Maltrattamento di animali, un cucciolo senza zampa e ferita infetta, uno morto e altri cani stipati in box minuscoli: 53enne denunciato dai Carabinieri
San Gennaro Vesuviano: l'Amministrazione Russo illustra in un libro i cinque anni di attività
Redazione
11 Maggio 2026





















































