Arrestati: tentavano un furto d'auto con un cacciavite.
Lucia Donnarumma 21 Agosto 2021
Tentano di rubare un’auto all’interno del parcheggio del Vulcano Buono. I Carabinieri della Compagnia di Nola,
arrestano due persone per tentato furto aggravato. Gli arrestati già noti alle forze dell'ordine, sono rispettivamente di Piazzolla di Nola e di San Giuseppe Vesuviano.
I Carabinieri – impegnati in un servizio volto alla repressione dei reati predatori – stavano percorrendo il parcheggio del noto centro commerciale nolano e hanno notano i due uomini all’interno di un’auto in sosta.
Uno dei due stava forzando il nottolino dell’accensione con un cacciavite, mentre il complice gli prestava “assistenza”.
I militari sono intervenuti riuscendo a bloccare i due furfanti che stavano tentato invano di nascondersi.
Perquisiti, sono stati trovati in possesso degli arnesi atti allo scasso.
Gli arrestati sono in attesa di giudizio.
Maltrattamento di animali, un cucciolo senza zampa e ferita infetta, uno morto e altri cani stipati in box minuscoli: 53enne denunciato dai Carabinieri
San Gennaro Vesuviano: l'Amministrazione Russo illustra in un libro i cinque anni di attività
Redazione
11 Maggio 2026





















































