Be Palmes: il centro storico rivive con “Palma Sociale”

Carolina Alfano 13 Luglio 2021
Be Palmes: il centro storico rivive con “Palma Sociale”

È fissato per giovedì 15 luglio l’evento organizzato da Palma Sociale Ets per rivivere il centro storico di Palma Campania. Sotto il nome di “Be Palmes”, l’associazione giovanile ha da sempre cercato di valorizzare il territorio palmese attraverso eventi e collaborazioni, ormai in stand by da più di un anno per via del Covid-19.

«È tempo di ritornare a popolare il nostro bellissimo Paese, a partire da piazza De Martino», esclama Luigi Sorrentino, presidente di Palma Sociale. Questa volta, infatti, l’evento è stato organizzato in pieno centro, in collaborazione con il bar “Alter Ego” che ospita dei posti a sedere all’aperto.

A trattenere gli ospiti ci sarà musica dal vivo per tutti i gusti con il cantante Domenico Iervolino, ex concorrente dei programmi televisivi “The voice” e“ All together now” e con Antonio Stampati alla consolle, entrambi accompagnati da Giuseppe Simonetti alla batteria.

«E’ l’occasione perfetta per stare in compagnia e valorizzare le zone principali del nostro Paese, purtroppo sempre più spesso spopolate», conclude Sorrentino.

ULTIMI ARTICOLI