Benzina verde per la Palmese: ingaggiati quattro Under alla corte di mister Mario Pietropinto
Staff 4 Gennaio 2023
Si allarga la famiglia rossonera, che in vista del match casalingo contro il Portici – che domenica prossima segnerà il ritorno in campo della Palmese dopo la pausa natalizia – si rinforza con l’inserimento in organico di ben quattro “Under”: si tratta dei difensori di fascia destra Francesco De Lucia (2004, ex Nola) ed Alfonso Palladino (2005, ex Matese), del centrocampista centrale Pietro Ciaramella (2004, ex Picerno) e dell’esterno d’attacco Christian Di Martino (2004, ex Giugliano).
Calciatori interessanti e di prospettiva che, da oggi, sono a disposizione di mister Mario Pietropinto per garantirgli maggiori alternative nella scelta dei giovani da inserire obbligatoriamente nell’undici titolare, così come prevede il regolamento della serie D.
E, per la gara contro il Portici, c’è da dire che al tecnico ebolitano mancherà proprio un “Under”, vale a dire Samuel Pugliese, centrocampista classe 2004, appiedato per un turno dal giudice sportivo. Da verificare, invece, le condizioni di Chkour Reda e Francesco Mileto, entrambi febbricitanti. È tornato ad allenarsi con la squadra, poi, il centrocampista Marian Galdean, rientrato alla base rossonera dopo aver trascorso le festività natalizie in Romania.
Divergenze sulle strategie di mercato: Luca Cassese si dimette dalla carica di vice-presidente della Palmese
Carnevale Strianese, quattro giorni di festa: torna la 42ª edizione tra carri, musica e spettacoli
Redazione
11 Febbraio 2026
Esce l'Antologia di Nuova Editoria Organizzata: Cinque Autori per Dodici Storie
Redazione
10 Febbraio 2026



















































