Buona Palma Campania: l' 8 dicembre dona sorrisi con il Villaggio di Babbo Natale.

Olga Vicinanza 2 Dicembre 2021
Buona Palma Campania: l' 8 dicembre dona sorrisi con il  Villaggio di Babbo Natale.

Palma Campania l' 8 dicembre entra nel pieno delle festività Natalizie e parte con i più piccoli dedicando loro la  centralissima Piazza De Martino che per un giorno diventa Il Villaggio di Babbo Natale .

Giochi, gadget,  zucchero filato, trampolieri,numeri di magia, mascotte e la possibilità di consegnare ela letterina proprio nelle mani di Babbo Natale  alcuni degli intrattenimenti previsti:  ma non solo, gli organizzatori assicurano non mancherà qualche sorpresa.

Durante la permanenza, oltretutto sarà possibile donare qualche gioco a chi è meno fortunato, un modo per sorridere e donare sorrisi.
L ' evento è stato organizzato dalla  Buona Palma Campania, in collaborazione con le altre associazioni del territorio quali: I giovani di Vico, Il Pizzone, Polisportiva Palmese, Palma Sociale E.T.S., Aicast e con il patrocinio del Comune di Palma Campania.
Ad animare la giornata lo staff dell' agenzia di animazione e spettacolo 081Eventi. 

Anche l'idea di questo Villaggio di Babbo Natale segna quei piccoli passetti verso una quasinormalità dopo che lo scorso anno, causa le tante restrizioni, i bambini non hanno avuto la possibilità di trascorrere qualche ora fuori casa dal sapore prettamente natalizio. 
 IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE , sara' accessibile a tutti, sempre in osservanza delle normative vigenti in materia di contagi da Covid-19, il giorno mercoledì 8 dicembre dalle ore 
10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 21:00.


ULTIMI ARTICOLI