Camera Civile di Nola: l'avvocato Ferdinando Quagliata alla presidenza
Redazione 25 Luglio 2023
L’avv. Ferdinando Quagliata è stato eletto all’unanimità Presidente della Camera Civile di Nola, aderente all’UNIONE NAZIONALE DELLE CAMERE CIVILI, per il prossimo triennio 2023-2025.
In data 25.07.2023 si sono tenute le votazioni per il rinnovo delle cariche rappresentative della Camera Civile di Nola, aderente all’UNIONE NAZIONALE DELLE CAMERE CIVILI, per il triennio 2023-2025.
L’Associazione, rappresentativa degli avvocati attivi nel settore civile del Tribunale di Nola, hanno eletto quali membri nel nuovo Consiglio Direttivo gli avvocati Avolio Patrizia, Florio Vincenzo, Gammella Giacomo, Nappo Nunziata, Pagliarulo Carlo, Panico Giovanna, Quagliata Ferdinando, Rescigno Carmela, Rega Michela, Sautariello Domenico e Serpico Giuseppe.
All’esito dell’immediato insediamento del nuovo Consiglio Direttivo, in un’ottica di continuità e implementazione delle attività svolte nell’ultimo triennio, è stato eletto all’unanimità Presidente l’avv. Ferdinando Quagliata, Segretario l’avv. Giacomo Gammella, e Tesoriere l’avv. Vincenzo Florio e quale vice Presidente con delega al UNCC l'avv. Michela Rega.
Al nuovo Collegio tutto vanno gli auguri per un proficuo lavoro di sviluppo dell’ordinamento civile alle esigenze della società e di contribuzione al miglior funzionamento della giustizia civile, mantenendo alto il prestigio degli operatori.
Davanti al negozio di giocattoli vende libri e disegni per comprare il regalo di Natale alla sorellina. Arrivano i Carabinieri. Bambino di 11 anni insegna il vero senso del Natale
Palma Campania, stop al sovraffollamento: cittadini bengalesi si adeguano spontaneamente alle norme di sicurezza
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































