Camposano, il consigliere Antonio Giuliano dona il testo della Costituzione ai diciottenni del suo paese
Redazione 2 Giugno 2021
Nel giorno in cui si celebra la Festa della Repubblica, la politica del nostro territorio registra il lodevole gesto del consigliere comunale uscente Antonio Giuliano di Camposano.
Il giovane e dinamico amministratore ha voluto prendere un'iniziativa davvero interessante: «Ai più giovani - ha spiegato lui stesso attraverso il suo canale social - vanno trasmessi i valori della democrazia, delle libertà fondamentali, dei diritti e dei valori. Solo così saranno cittadini consapevoli e capaci di recitare un ruolo attivo nella nostra società».

Giuliano ha quindi illustrato la sua iniziativa: «Oggi per festeggiare il 2 giugno ho voluto donare una copia del testo della Costituzione ai diciottenni della nostra Camposano».
Il consigliere comunale uscente ha dunque concluso: «Credo sia il miglior modo per celebrare la Festa della Repubblica. Ragazzi, fate vostre queste pagine, ed amerete di più l'Italia! Amerete di più la vostra terra natia».
Dalle Comunali alle Politiche: Francesco Di Prisco è già pronto a candidarsi per le prossime sfide elettorali
Angela Giugliano (AvS): “Due docenti per classe nelle scuole più fragili. La Campania sia laboratorio di innovazione educativa”
Verso le elezioni Regionali: a Palma Campania un confronto/dibattito con il candidato del Pd, Giorgio Zinno
Antonio Mattiello si dimette: Francesco Ambrosino nuovo presidente dell'AICAST di Palma Campania
Redazione
5 Dicembre 2025
Terza edizione del “Premio comunicazione sulla disabilità”, ecco i vincitori
Redazione
5 Dicembre 2025



















































