Carabinieri smascherano lavoratori a nero con reddito di cittadinanza
Nello Nappi 10 Agosto 2022
Lavoratori a nero con reddito di cittadinanza. Stamattina i Carabinieri della stazione di Palma Campania guidati dal luogotenente Massimo Nasti, hanno scoperto durante controlli sul territorio che in un immobile in via Novesche erano in corso lavori edili condotti da parte di operai a nero (due) risultati durante i controlli anche percettori del reddito di cittadinanza.
Una situazione analoga è venuta alla luce a seguito di controlli fatti ai lavori del nuovo stadio comunale a via Querce. La ditta che stava operando aveva tra le fila due lavoratori a nero di cui uno percepiva il reddito di cittadinanza.
Alle ditte è stata notificata una sanzione amministrativa per aver impiegato in nero personale già percettore di reddito di cittadinanza.
Per gli operai, invece, sulla base della segnalazione inoltrata, il competente Ufficio Inps provvederà a farli decadere dal beneficio.
Trascina il cane per quasi 6 chilometri con una catena a strozzo mentre lui è in sella alla e-bike. Carabinieri denunciano 2 persone
Mario Capelli lancia l'attesissima edizione 2026 della "Vesuvian Barber Cup"
Francesco Iervolino
28 Ottobre 2025
San Gennaro Vesuviano, Fratelli d'Italia sosterrà le candidature di Sangiuliano e Fele
Redazione
28 Ottobre 2025
Trans Tek System Palmese da applausi a Portici: vittoria da dream team, aspettando il temibile Parete
Redazione
27 Ottobre 2025



















































