Carbonara di Nola, ragazzo si toglie la vita: domani le esequie
Redazione 28 Settembre 2020
Si svolgeranno domani le esequie del ragazzo tragicamente scomparso questa mattina, a Carbonara di Nola. Stando a quanto è emerso dalle indagini condotte da parte dei Carabinieri, il giovane, un 25enne del luogo, si è suicidato a pochi metri da casa sua, impiccandosi ad un albero.
È successo questa mattina a Carbonara di Nola, paese dove viveva, insieme alla famiglia. A ritrovare il corpo proprio i suoi congiunti che – preoccupati e non avendolo visto rientrare, nella serata di ieri – hanno dato l’allarme.
La ricerca è durata pochi minuti. Secondo quanto è trapelato dalle indagini condotte da parte dei Carabinieri, il giovane avrebbe lasciato una lettera nella sua camera che spiegava le ragioni del suo estremo gesto.
I militari dell’Arma hanno raccolto tutte le informazioni per ricostruire la dinamica dei fatti, anche se le indagini non sono da ritenersi del tutto chiuse. Domani, 29 settembre, alle ore 9:30 è previsto il rito funebre presso la Parrocchia dei SS. Medici.
Giro di droga a Palma Campania, nuovo arresto: cocaina, crack e hashish le sostanze più ricercate dalla clientela
Trascina il cane per quasi 6 chilometri con una catena a strozzo mentre lui è in sella alla e-bike. Carabinieri denunciano 2 persone
Mario Capelli lancia l'attesissima edizione 2026 della "Vesuvian Barber Cup"
Francesco Iervolino
28 Ottobre 2025



















































