Carnevale Palmese, la Fondazione denuncia false attestazioni
Redazione 12 Agosto 2020
La Fondazione Carnevale Palmese ha scoperto che qualche aspirante docente, nel presentare domande di insegnamento MAV (messa a disposizione) o per il concorso docenti, ha prodotto in maniera illegale un'attestazione di collaborazione, in realtà mai rilasciata da parte della Fondazione stessa.
"La presente - si legge in una nota pubblicata dalla Fondazione Carnevale Palmese - per significare, che su carta intestata di questa Fondazione sono stati prodotti attestati di prestazioni artistico-professioni di strumento musicale, palesemente falsi non rilasciati da questo Ente".
Di conseguenza è scattata la denuncia presso la locale stazione dei Carabinieri e al Provveditorato Scolastico della regione Campania.
"Qualora codesto ufficio dovesse venire a conoscenza o in possesso di tali attestati, al fine della valutazione di titoli artistici di aspiranti docenti di strumento musicale, da far valere nelle GPS della provincia di Napoli o altre provincie, rilasciati dalla Fondazione Carnevale Palmese, si invita a tener conto di quanto comunicato".
"Questa associazione - conclude la nota - non ha mai rilasciato attestazioni per prestazioni artistico-musicali. Di tanto è già stata informata l’autorità di polizia".
Inseguito dai Carabinieri, si schianta contro il guardrail: la targa dell'auto rimane stampata sull'acciaio
Antonio Mattiello si dimette: Francesco Ambrosino nuovo presidente dell'AICAST di Palma Campania
Redazione
5 Dicembre 2025
Terza edizione del “Premio comunicazione sulla disabilità”, ecco i vincitori
Redazione
5 Dicembre 2025
Da Calici Urbani una serata all'insegna dell'Espertarte, tra buon vino, tanto gusto e creatività
Redazione
5 Dicembre 2025



















































