Carnevale Palmese, la Fondazione denuncia false attestazioni

Redazione 12 Agosto 2020
Carnevale Palmese, la Fondazione denuncia false attestazioni

La Fondazione Carnevale Palmese ha scoperto che qualche aspirante docente, nel presentare domande di insegnamento MAV (messa a disposizione) o per il concorso docenti, ha prodotto in maniera illegale un'attestazione di collaborazione, in realtà mai rilasciata da parte della Fondazione stessa.

"La presente - si legge in una nota pubblicata dalla Fondazione Carnevale Palmese - per significare, che su carta intestata di questa Fondazione sono stati prodotti attestati di prestazioni artistico-professioni di strumento musicale, palesemente falsi non rilasciati da questo Ente".

Di conseguenza è scattata la denuncia presso la locale stazione dei Carabinieri e al Provveditorato Scolastico della regione Campania.

"Qualora codesto ufficio dovesse venire a conoscenza o in possesso di tali attestati, al fine della valutazione di titoli artistici di aspiranti docenti di strumento musicale, da far valere nelle GPS della provincia di Napoli o altre provincie, rilasciati dalla Fondazione Carnevale Palmese, si invita a tener conto di quanto comunicato".

"Questa associazione - conclude la nota - non ha mai rilasciato attestazioni per prestazioni artistico-musicali. Di tanto è già stata informata l’autorità di polizia".

ULTIMI ARTICOLI