Covid a Casamarciano: assistenza domiciliare assicurata alle famiglie dei positivi

Redazione 30 Ottobre 2020
Covid a Casamarciano: assistenza domiciliare assicurata alle famiglie dei positivi

Il Comune di Casamarciano rafforza l’assistenza domiciliare. L’ente municipale guidato dal sindaco Carmela De Stefano ha reso noti i provvedimenti al riguardo. Ecco il comunicato diffuso sulla pagina istituzionale social dell’Amministrazione cittadina:

«Considerato il numero in crescita dei positivi che, inevitabilmente, coinvolge anche i familiari congiunti che sono impossibilitati ad uscire anche solo per il reperimento dei farmaci necessari alla cura, si comunica che da oggi si potrà fare richiesta dei medicinali inviando l'impegnativa del medico di base all'indirizzo mail cavaccini.it@alice.it oppure chiamando al 392/47.92.012. Un volontario dell'associazione "Le mille e una donna" provvederà al ritiro in farmacia e alla consegna domiciliare dei prodotti in totale sicurezza».

«È necessario rispettare le regole e soprattutto non abbandonare mai il domicilio fino al termine della quarantena e/o isolamento. Ringraziamo la farmacia Cavaccini e l'associazione "Le mille e una donna" per la preziosa disponibilità che ci fornisce un ulteriore strumento di sinergia per il bene di Casamarciano in questo delicato momento storico. Confidiamo nella vostra collaborazione».

ULTIMI ARTICOLI