Covid a Palma Campania, infrazioni in un bar: notificate sei sanzioni e fatti 2400 euro di multa
Redazione 14 Marzo 2021
Forze dell’Ordine sempre più attive sul territorio di Palma Campania. È stata una domenica di controlli anche quella odierna: i Carabinieri guidati dal maresciallo Massimo Nasti hanno sorpreso diverse persone a consumare in un bar, all’altezza di via Ponte di Napoli.
Già in passato, presso lo stesso locale, si erano registrate delle infrazioni alle norme anti Covid. In questa occasione, i militari dell’Arma di Palma Campania hanno notificato sei multe ed elevati verbali per un totale di 2.400,00 euro.
Truffe agli anziani: un colpo consumato e quattro tentati ma le immagini e una registrazione lo inchiodano. Carabinieri arrestano 46enne
Redazione
23 Giugno 2026
Redazione
15 Giugno 2026
Redazione
11 Giugno 2026
ULTIMI ARTICOLI
Naturalismo, Zola e Serao: l'opera di Gabriele Nappi accende il dibattito al Comune di Carinola
Redazione
26 Giugno 2026

























































