Covid a Palma Campania, nuove regole per il commercio
Redazione 11 Settembre 2020
Cambiano le regole del commercio, a Palma Campania, in materia di Covid. Il sindaco Nello Donnarumma ha pubblicato in giornata una nuova ordinanza che sostituisce quella precedentemente prodotta lo scorso mese di maggio. L’ordinanza n. 70 del 19/05/2020 lascia dunque il posto a questo nuovo disposto, l’ordinanza n. 227 dell’11 settembre 2020.
Nel testo di quest’ultimo documento viene disposta la chiusura anticipata al pubblico, dal lunedì al sabato, entro e non oltre le ore 20:00 e, nel contempo, l’apertura domenicale fino alle 13:30. Il messaggio è rivolto a tutte le attività commerciali operanti sul territorio comunale, ad eccezione di farmacie, parafarmacie ed attività di ristorazione. Sono quindi esenti dal dover rispettare l’ordinanza i bar, i pub, le pizzerie, i ristoranti, le pasticcerie, etc.
“Tali disposizioni – precisa il primo cittadino Donnarumma – saranno obbligatorie fino alla fine dell’emergenza epidemiologica e/o revoca della stessa”.
Al Corpo di Polizia Municipale, alla Stazione dei Carabinieri, al Commissariato di Pubblica Sicurezza ed al locale Distaccamento delle Guardie Ambientali d’Italia il compito di controllare e di garantire il rispetto dell’ordinanza.
Capodanno si avvicina: sequestrati 44 chili di esplosivo dall’inizio dell’anno. L’allarme degli artificieri: “Attenzione anche ai fuochi ritenuti innocui”
Piazza Giordano Bruno: nasconde in casa oltre 2 kg di droga. Arrestato a Nola un 33enne dalla Polizia di Stato
Sarnese-Vesuviano: tariffa idrica agevolata per gli enti religiosi impegnati nel Sociale
Redazione
17 Dicembre 2025



















































