Covid dopo la cerimonia: tutti negativi i test per i conterranei presenti
Redazione 12 Agosto 2020
Buone notizie, a Palma Campania, per i sospetti casi di Covid in città per alcuni concittadini che avevano preso parte ad una cerimonia presso il noto hotel ristorante 'La Sonrisa' di San Antonio Abate.
il sindaco Nello Donnarumma ha monitorato personalmente la vicenda e poco fa ha così informato la cittadinanza:
"Sono tutti negativi al covid i test effettuati dai cittadini del territorio che nei giorni scorsi sono stati ospiti dei locali di Sant'Antonio Abate. Una buona notizia che non deve però farci abbassare la guardia".
Truffe agli anziani: un colpo consumato e quattro tentati ma le immagini e una registrazione lo inchiodano. Carabinieri arrestano 46enne
Redazione
23 Giugno 2026
Redazione
15 Giugno 2026
Redazione
11 Giugno 2026
ULTIMI ARTICOLI
Naturalismo, Zola e Serao: l'opera di Gabriele Nappi accende il dibattito al Comune di Carinola
Redazione
26 Giugno 2026

























































