Domicella, cinque milioni di euro vinti con un "Gratta & Vinci"

Redazione 23 Febbraio 2024
Domicella, cinque milioni di euro vinti con un "Gratta & Vinci"

Vincita da capogiro in una ricevitoria di Domicella, dove un fortunato acquirente di un biglietto da “Gratta & Vinci” s’è accaparrato la somma di ben cinque milioni di euro.

«Dal sito della Lottomatica abbiamo appreso dell’avvenuta vincita di un tagliando che è stato venduto presso la nostra ricevitoria. – ci racconta Gennaro Lauri, titolare del locale che ha visto transitare il neo milionario – Naturalmente, l’identità del fortunato vincitore è top secret e va detto anche che l’acquisto del biglietto vincente è stato effettuato diverse settimane fa, orientativamente tra la fine del mese di gennaio e l’inizio di questo mese di febbraio».

La lotteria fortunata è stata quella del concorso “100X”, del costo di 20,00 euro a tagliando. Ed è ovviamente partita la "caccia" alla persona che è riuscita a pescare il ticket che gli è valsa la consistente somma di 5 milioni di euro...

«Avendo un bar, una tavola calda ed un distributore di carburanti nelle vicinanze, questa ricevitoria è frequentata da diverse persone di passaggio, anche diversi camionisti. E c’è pure da dire che qui a Domicella c’è la presenza di un forno crematorio per funerali, per cui sono davvero tante le persone che arrivano qui, anche da fuori provincia e regione. Per cui è davvero difficile poter risalire nell’immediato alle generalità del fortunato vincitore di cinque milioni di euro», aggiunge il titolare del Sali & Tabacchi di Domicella.

ULTIMI ARTICOLI