Donnarumma sospeso dal Prefetto di Napoli: il vice-sindaco Italia Ferraro alla guida del Comune di Palma Campania
Redazione 9 Gennaio 2024
Il “terremoto” politico-amministrativo che ha investito questa mattina il Comune di Palma Campania determina ulteriori sviluppi: il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha difatti firmato un decreto di sospensione all’indirizzo del sindaco Nello Donnarumma, attualmente agli arresti domiciliari con l’accusa di corruzione e svolgimento illecito di procedure di gara.
Di riflesso, da questo momento in poi il primo cittadino viene rimpiazzato in tutte le sue funzioni dal vice-sindaco, vale a dire l’avvocato Italia Ferraro.
Nel frattempo, arriva una nota ufficiale trasmessa da parte degli altri membri della Maggioranza e del governo cittadino: «I consiglieri comunali di Maggioranza e gli assessori, in relazione alle vicende giudiziarie odierne, esprimono solidarietà e vicinanza al Sindaco. Confidando nell'operato della magistratura, auspicano una rapida definizione della vicenda giudiziaria, convinti che Nello Donnarumma chiarirà, quanto prima, la propria posizione innanzi alla Autorità giudiziaria».
Giro di droga a Palma Campania, nuovo arresto: cocaina, crack e hashish le sostanze più ricercate dalla clientela
Trascina il cane per quasi 6 chilometri con una catena a strozzo mentre lui è in sella alla e-bike. Carabinieri denunciano 2 persone
Mario Capelli lancia l'attesissima edizione 2026 della "Vesuvian Barber Cup"
Francesco Iervolino
28 Ottobre 2025



















































