Droga e rapine nel napoletano: i Falchi della Squadra Mobile arrestano tre persone

Redazione 2 Settembre 2020
Droga e rapine nel napoletano: i Falchi della Squadra Mobile arrestano tre persone

Stanotte, i “Falchi” della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato alle Rampe San Giovanni Maggiore a Pignatelli un uomo a bordo di un motoveicolo che ha consegnato qualcosa a due persone in cambio di denaro.

I poliziotti li hanno bloccati ed hanno trovato i due acquirenti in possesso di due involucri di cocaina, mentre lo spacciatore deteneva ancora una bustina di marijuana del peso di circa 1,5 grammi e la somma di 40 euro.

Bruno Rinaldi Tracano, 30enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre gli acquirenti sono stati sanzionati amministrativamente.

Inoltre, in un'altra operazione effettuata sempre di notte, i “Falchi” transitando in corso Umberto I sono stati avvicinati da un uomo che ha raccontato di essere stato aggredito da due persone che, poco prima, avevano tentato di rapinarlo del suo borsello.

Grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, i poliziotti hanno rintracciato e bloccato i due malviventi, Gennaro Sorgente, 25enne di Somma Vesuviana, ed Enzo Capocotta, 29enne di Mugnano di Napoli, entrambi con precedenti di polizia, e li hanno arrestati per tentata rapina aggravata.

ULTIMI ARTICOLI