Ecosuoni Festival: l'8 settembre appuntamento nel verde di Bosco Crocelle
Redazione 2 Settembre 2024Domenica 8 settembre 2024, presso il Bosco Crocelle di Palma Campania, è in programma la nuova edizione di Ecosuoni Festival. La kermesse che unisce sensibilità ecologica, recupero degli spazi sociali e musica dai territori torna nel suo consueto appuntamento settembrino in una location completamente immersa nella natura, localizzata, come da tradizione, nel territorio comunale della città di Palma Campania.
Ospite principale della manifestazione sarà Anna Castiglia, next big thing della musica indipendente che si prepara a chiudere in grande stile un'estate caratterizzata dalla fitta attività concertistica, che le ha permesso di raccogliere consensi di ampia portata fra pubblico e critica specializzata; la sua esibizione sul Main Stage sarà preceduta dalle performance di Fiori di Cadillac, impegnati nella promozione del recente disco "Stranieri", e Kamaak, pronti a dare respiro live alle loro più recenti release discografiche. Ad inaugurare la serata presso il Sunset Stage di Bosco Crocelle, ci sarà il concerto al tramonto di Nes.
Appuntamento, quindi, per domenica 8 settembre 2024: a partire dalle ore 19:00, sarà possibile vivere una domenica diversa in compagnia di concerti che oscillano fra ambito acustico ed electro, una proposta culinaria curata nei dettagli e percorsi esperienziali finalizzati a una corretta cultura ambientale e ambientalista.
Ecosuoni Festival 2024 è a ingresso libero e gratuito.
8ª Conferenza Globale sull’Enoturismo a Yerevan: Il ruolo dell'Italia e la cooperazione internazionale nel settore enoturistico
Redazione
19 Settembre 2024
Agevolazioni agli utenti con disabilità su contratti di telefonia per rete fissa, mobile e collegamento internet
Redazione
17 Settembre 2024
Redazione
2 Settembre 2024
ULTIMI ARTICOLI
Palma Campania / Rapina a mano armata al distributore, arrestato dai Carabinieri
Dino Lauri
20 Settembre 2024
Crazy Pizza è già "sold out": il trio Briatore-Giordano-Iervolino conquista Napoli
Redazione
19 Settembre 2024