Effetti speciali da capogiro: Luca Toscano prepara lo show per la Messinscena di Scusate il Ritardo
Redazione 5 Febbraio 2024
Ha appena 27 anni ed è già una celebrità di caratura internazionale, Luca Toscano, che domenica prossima curerà gli effetti speciali della Messinscena realizzata dalla quadriglia “Scusate il Ritardo”.
Il giovane e talentuoso numero uno di Artech, gruppo di società che offrono soluzioni spettacolari ed effetti speciali per lo show business, s’è messo in mostra su palcoscenici di assoluto prestigio, quali l’Eurovision 2022, nonché alcuni concerti di artisti di fama come Laura Pausini e tanto altro ancora.
La Quadriglia di “Scusate il Ritardo”, presieduta da Tony Festa, ha deciso dunque di fare le cose in grande, per rappresentare al meglio sul palco del Carnevale di Palma Campania il proprio tema, vale a dire “Per quest’anno il mood è l’America del Sud”.
«La Messinscena rappresenta una componente fondamentale – ci spiega il presidente Festa – per questo abbiamo cercato di assicurarci il migliore nel campo degli effetti speciali, un autentico “Top Player” a livello internazionale. Diamo a tutti appuntamento per la nostra esibizione della Messinscena domenica prossima sul palco del Carnevale di Palma Campania».
Archeofestival 2026, il viaggio nella Campania antica continua: il primo febbraio la seconda tappa ad Atella
Carnevale Strianese, quattro giorni di festa: torna la 42ª edizione tra carri, musica e spettacoli
Redazione
11 Febbraio 2026
Esce l'Antologia di Nuova Editoria Organizzata: Cinque Autori per Dodici Storie
Redazione
10 Febbraio 2026



















































