Enzo Peluso chiude la campagna elettorale: "Ora tocca ai cittadini dare la svolta"

Redazione 23 Settembre 2022
Enzo Peluso chiude la campagna elettorale: "Ora tocca ai cittadini dare la svolta"

"L’esperienza della candidatura nel collegio uninominale mi ha arricchito, mi ha consentito di stringere ancora di più i rapporti con un territorio che conosco bene e che merita di essere rappresentato al meglio: ora la parola tocca ai cittadini, a loro chiedo di scegliere una persona che possono guardare negli occhi e al quale possono presentare le loro istanze”.

Così Enzo Peluso racconta gli ultimi giorni di campagna elettorale, da candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Somma Vesuviana, che comprende Comuni del Nolano e del Vesuviano, compresa Palma Campania.

Peluso lancia un appello finale che è anche un allarme per il territorio: “E’ pericolosa l’idea della destra di rivedere il Pnrr nel contenuti: è un discorso che nasconde il disegno di penalizzare il Sud, ridurlo a un luogo senza opportunità e senza prospettive. Del resto, stiamo parlando di una destra a trazione nordista, che qui in Campania ha calato candidati dall’alto, senza valorizzare quelli del territorio. Io sono tra i pochi rappresentanti del territorio e questa può e deve essere una opportunità”.

Enzo Peluso, che è componente della Direzione nazionale di Più Europa, è anche candidato capolista al plurinominale per Più Europa nel collegio di Napoli città: “Nel collegio uninominale la coalizione mi ha scelto chiedendomi di stare alla testa dei quattro partiti del centrosinistra: è un percorso di cui vado orgoglioso, ora tocca all’elettorato”.

ULTIMI ARTICOLI