Fermato dalla Polizia in autostrada: era positivo al Covid
Redazione 17 Ottobre 2020
Ieri pomeriggio gli agenti della sottosezione Polizia Stradale di Napoli nord, al km 754 dell’autostrada A1, tenimento del comune di Afragola, hanno proceduto al controllo di un’autovettura con tre persone a bordo.
I poliziotti hanno accertato che il conducente risultava essere stato segnalato dalla competente A.S.L. territoriale che aveva disposto nei suoi confronti la misura della quarantena presso il proprio domicilio, a seguito della positività al virus Covid-19.
Gli agenti hanno denunciato l’uomo, S.A., 41enne di Caivano, per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità e hanno invitato lo stesso a far rientro presso la propria abitazione ed al rispetto degli obblighi preventivamente imposti.
Striano, "Finger Gun" per non pagare l'affittacamere: 28enne di San Gennaro Vesuviano denunciato dai Carabinieri
Redazione
28 Luglio 2026
ULTIMI ARTICOLI
Nola. controlli dei Carabinieri alle agenzie funebri: due attività chiuse e tre persone denunciate
Redazione
11 Agosto 2026

























































