Fiori d'Azzurro: l'associazione Amici per San Gennaro Vesuviano ha venduto tutte le piantine
Redazione 25 Aprile 2021
Ha riscosso un grande successo la vendita di piantine, del genere Kalanchoe, che l’Associazione Amici per San Gennaro Vesuviano ha promosso questa mattina in piazza Margherita, sostenendo così l’iniziativa Fiori d’Azzurro.

Tutti venduti gli esemplari messi a disposizione da Telefono Azzurro, con il ricavato che sarà destinato alla realizzazione di progetti contro la violenza sui bambini e i minori.

La comunità di San Gennaro Vesuviano e dei tanti simpatizzanti dell’associazione guidata dal presidente Domenico Catapano ha risposto in maniera eccezionale, offrendo il proprio contributo a sostegno di questo lodevole appuntamento.

«Ringraziamo quanti si sono impegnati per la perfetta riuscita di questa giornata di solidarietà, oltre a coloro che hanno acquistato le piantine aderendo con sensibilità e generosità. – afferma il presidente Catapano – La nostra associazione ha sostenuto con orgoglio ed entusiasmo questa iniziativa e si farà sempre portavoce di progetti solidali come questo».

Auto rubate e cannibalizzate in un capannone abusivo: una centrale dell'illecito scoperta a Palma Campania
Colpo degno di Totò Truffa ’62. Venduto appartamento senza che il vero proprietario ne sapesse nulla. Carabinieri si fingono collaboratori del notaio e arrestano 2 persone
Sorpreso con numerosi capi di note “griffe” contraffatti. Denunciato un uomo dalla Polizia di Stato
Redazione
23 Gennaio 2026



















































