Furti al cimitero di Palma Campania: i Carabinieri sorprendono e arrestano il ladro
Nello Nappi 20 Marzo 2025
Da qualche tempo, al cimitero di Palma Campania, era intento a rubare vari oggetti di valore che si trovavano sulle tombe e presso le cappelle. Statue, cornici ed altri preziosi, che poi presumibilmente vendeva al mercato nero per ricavarne dei soldi.
Questa mattina, però, dopo essere stato intercettato in flagranza di reato dai Carabinieri della locale stazione di via delle Querce, un cittadino originario del Bangladesh è finito in manette.
I militari dell’Arma guidati dal luogotenente Massimo Nasti, a seguito di segnalazioni, avevano iniziato a tenere sotto controllo l’uomo, riuscendo a ricostruire i suoi movimenti ed a scoprire le sue abituali “sortite” all’interno del camposanto.
Già in passato, alcuni utenti del cimitero lamentavano dei furti repentini sulle tombe dei loro cari ed ora, a quanto pare, si è riusciti a risalire al responsabile di quelli che erano diventati degli assalti sempre più frequenti.
Con 23 chili di cocaina accelera nel traffico con i Carabinieri alle spalle. Pessima idea costa le manette a una 40enne polacca
Opus Vision: grande attesa per l'evento del 22 novembre all'Holiday Inn di Napoli
Redazione
7 Novembre 2025
Verso le elezioni Regionali: Di Prisco candidato con la lista di Stefano Bandecchi
Redazione
7 Novembre 2025



















































