Giudici di Pace, il COA di Nola assicura un nuovo GdP all'ufficio di Pomigliano d'Arco

Redazione 17 Settembre 2021
Giudici di Pace, il COA di Nola assicura un nuovo GdP all'ufficio di Pomigliano d'Arco

Si rinnova l’attenzione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola nei confronti degli uffici dei Giudici di Pace del territorio di competenza. L’altro giorno, la Maggioranza che sostiene il presidente Ciro Sesto, grazie ad un lavoro incessante, ha messo a segno un nuovo successo: l’ufficio del Giudice di Pace di Pomigliano D'arco avrà un nuovo GdP in organico. Alla nuova unità verranno assegnati, a seguito di scardinamento, i giudizi che subiscono i lunghi rinvii.

«Ma non finisce qui! – sottolinea l’avvocato sangennarese Luigi Manzi, membro del COA di Nola – La settimana prossima abbiamo in agenda un incontro in Presidenza ove chiederemo al presidente, dottor Lucio Aschettino, e ai coordinatori di aumentare le cause sui ruoli dall’01/10 e ci interesseremo, come fatto per il GdP di Pomigliano, anche di Acerra».

 

«Un ringraziamento a parte – ha concluso Manzi – merita il nuovo consigliere Angelo Carbone, uomo di importanti relazioni, a cui vanno assegnati gli ultimi e significativi risultati e successi di questo COA. Sia dato a Cesare quello che è di Cesare, indipendentemente dall'inizio delle cose».

ULTIMI ARTICOLI