Il medico palmese Aniello Lauri interviene ad un importante Congresso dedicato alla Gastroenterologia

Redazione 1 Aprile 2022
Il medico palmese Aniello Lauri interviene ad un importante Congresso dedicato alla Gastroenterologia

Sabato 2 aprile, all’Hotel Palazzo Giordano Bruno di Nola, l’Asl Napoli 3 Sud organizza un congresso dal titolo “La Gastroenterologia con l’avvento dell’Endoscopia: passato, presente e futuro nella città bruniana”.

Responsabile Scientifico dell’appuntamento è il dottor Pasquale De Falco, dirigente Asl in servizio presso l’ospedale ‘Santa Maria della Pietà’ di Nola, che è coadiuvato dalla segreteria organizzativa, composta dalle dottoresse Maria Diaferia ed Angela Sannino.

Tra i moderatori anche il medico gastroenterologo palmese, dottor Aniello Lauri, che interverrà al dibattito discutendo delle varie tematiche prospettate dall’evento, che inizierà in mattinata dalle ore 9 e si protrarrà fino al pomeriggio alle 16:15.

Il Congresso è accreditato con il Provider Nazionale MP S.R.L. Congressi e Comunicazione (N. 1263) per le seguenti professioni: Medico Chirurgo Discipline accreditate: Medicina generale, Medici di famiglia, Medicina interna, Gastroenterologia Infermiere. La scheda di iscrizione può essere scaricata dal sito www.mpcongress.it.
ULTIMI ARTICOLI