Il Tar riporta in classe gli studenti: annullata l'ordinanza regionale di De Luca
Redazione 10 Gennaio 2022
Il Tar della Campania, quinta sezione, ha annullato l’ordinanza del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, riguardante la chiusura delle scuole dell’Infanzia, della Primaria e della Secondaria di Primo Grado fino al 29 gennaio 2022.
La sospensiva non azzera automaticamente le ulteriori ordinanze emanate dai Sindaci dei vari Comuni, sempre inerenti il ripristino della Didattica a Distanza (DaD) in questo periodo nel quale sono aumentati in maniera esponenziale i casi di positività al Covid-19 nella popolazione. È a discrezione dei primi cittadini, adesso, decidere se annullare oppure confermare quanto disposto.
Redazione
23 Giugno 2026
Redazione
15 Giugno 2026
Redazione
11 Giugno 2026
Redazione
8 Giugno 2026
ULTIMI ARTICOLI
Geopolitica dell’energia e futuro globale: l’Europa al bivio tra transizione e strategia
Redazione
24 Giugno 2026

























































