Iniziano i lavori allo stadio 'Comunale': la Palmese tornerà a casa a novembre
Francesco Iervolino 24 Agosto 2021
Cominciano in questi giorni i lavori di riqualificazione allo stadio ‘Comunale’ di Palma Campania. L’obiettivo de ‘Il Pappagallo Web’ è andato a sbirciare all’interno della struttura di via delle Querce per verificare l’attuale stato del rettangolo di gioco. L’erba naturale, ormai cresciuta a dismisura ed incolta, sarà totalmente rimpiazzata da un nuovo manto in sintetico.
Il consigliere comunale Nello Gemito, delegato alle Politiche Sportive, ci ha gentilmente aperto i cancelli dell'impianto e ci ha illustrato i passaggi essenziali che saranno compiuti nell’immediato e nel prossimo futuro, dando così vita ad uno stadio completamente rinnovato ed all'avanguardia, sfruttando il fondo messo a disposizione dal Credito Sportivo sotto forma di prestito, da ammortizzare poi nel corso dei prossimi anni.
La Palmese di mister Mario Pietropinto inizierà la stagione agonistica, tra gli impegni di Coppa Italia e di Campionato, lontano da Palma Campania. Presumibilmente, i rossoneri cari al presidente Mario Rega disputeranno la prima parte del girone di andata allo stadio ‘Squitieri’ di Sarno. Il ritorno in sede, nel fortino amico del ‘Comunale’ di via delle Querce, è invece previsto entro novembre, come assicurato da parte dello stesso consigliere delegato Gemito.
Divergenze sulle strategie di mercato: Luca Cassese si dimette dalla carica di vice-presidente della Palmese
Carnevale Strianese, quattro giorni di festa: torna la 42ª edizione tra carri, musica e spettacoli
Redazione
11 Febbraio 2026
Esce l'Antologia di Nuova Editoria Organizzata: Cinque Autori per Dodici Storie
Redazione
10 Febbraio 2026



















































