Into the Wild: tre giorni in Pineta col Tribucstock Festival

Redazione 26 Agosto 2021
Into the Wild: tre giorni in Pineta col Tribucstock Festival

La grande tribù è in marcia verso le colline di Palma Campania. Da domani – e fino a domenica 29 agosto – sarà tempo di Tribucstock Festival sulle alture della cittadina napoletana. È la seconda edizione di un appuntamento che ha già riscosso enormi consensi nel 2019. Stesso entusiasmo di allora, stessa location: zona Orsaro, nel territorio di Carbonara di Nola, nelle viscere di una pineta Tribucchi che è pronta ad ospitare centinaia di giovani innamorati della natura, alla riscoperta di quel sapore intenso che lo stare al suo stretto contatto offre.

Gli organizzatori – un collettivo di amici guidati dal presidente Biagio Carrella – hanno previsto un programma coi fiocchi: come sempre ricercate e coinvolgenti le sonorità che accompagneranno l’appuntamento, con Francesco Di Bella quartet, La Terza Classe, Ars Nova Napoli, The Funkin’ Machine, Radio Tahunia, Tonico70, Night in Gale, Profugy e Annibale. Il mx di Music, Camping e Cafon Food sarà il leit motiv della ‘tre giorni’ in collina.

“Il nostro motto – fanno sapere i fautori del Festival – è ‘Into the Wild’, perché si tratta di un appuntamento da vivere a stretto contatto con la natura incontaminata, in un’area dove non prendono i cellulari e ci si distacca idealmente dalla frenetica vita quotidiana moderna. Un ritorno alle origini ed alla riscoperta del nostro modo di essere, naturalmente nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Infatti, l’accesso al recinto del festival è consentito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a possessori di Green Pass, al quale va affiancato un documento valido di riconoscimento».

Oltre alla musica, il Festival Tribucstock vuole essere la casa dell’arte a 360 gradi, aperta a diversi linguaggi espressivi, ospitando mostre fotografiche, performance estemporanee di writer e tattoo artist. L’evento è a numero chiuso, secondo le direttive del DPCM vigente. Per chi volesse maggiori informazioni, basta restare aggiornati sulle pagine social (Facebook, Instagram, Twitter) o inviare una mail all’indirizzo: tribucstockfestival@gmail.com.

ULTIMI ARTICOLI