L’Istituto Comprensivo Statale “Matilde Serao” di Volla intitola il campo sportivo alla memoria del professore palmese Vincenzo Sepe

Redazione 21 Marzo 2022
L’Istituto Comprensivo Statale “Matilde Serao” di Volla intitola il campo sportivo alla memoria del professore palmese Vincenzo Sepe

L’Istituto Comprensivo Statale “Matilde Serao” di Volla ha intitolato il campo sportivo alla memoria del professore Vincenzo Sepe, originario di Palma Campania e prematuramente scomparso un anno fa.

La cerimonia di intitolazione della struttura s’è tenuta nell’ultimo fine settimana, nella giornata del 19 marzo: l’evento è stato proposto con grande affetto da tutta la comunità scolastica, guidata dal dirigente scolastico Claudio Rullo.

«L’iniziativa – si legge nella nota informativa diffusa dalla scuola di Volla – rappresenta il naturale riconoscimento per la sua dedizione nella promozione dello sport tra i giovani, oltre che per la sua attività di educatore, attraverso la quale ha trasmesso ai ragazzi importanti e profondi valori sociali».

«Il Prof. Vincenzo Sepe, – si legge ancora nel documento – per la sua grande capacità di aggregazione, per il suo carattere solare e socievole, ha lasciato in tutti noi un vuoto incolmabile di nostalgia ma il suo spirito, l’amore e la passione per la Scuola e la sua professionalità rimangono un esempio indelebile per tutti noi operatori scolastici».

ULTIMI ARTICOLI