La caduta di uno smartphone scatena l'ira di un 42enne. Picchia figlia e moglie, poi le minaccia di morte davanti agli altri 3 figli. Arrestato dai Carabinieri
Redazione 3 Febbraio 2023
Ubriaco, avrebbe percosso la figlia 16enne. Poi la moglie. E ancora, avrebbe minacciato di ucciderle con un coltello da cucina. Davanti agli altri 3 figli minori. A scatenare la violenza, la caduta accidentale di uno smartphone. E’ accaduto nel comune di Qualiano.
Un 42enne del posto, incensurato, avrebbe picchiato la figlia solo perché responsabile di aver fatto cadere il suo cellulare. Ad innescare l’ira e gli schiaffi del padre, un banalissimo incidente domestico. La madre si sarebbe intromessa, per difendere la ragazza. E anche lei le avrebbe prese, con forza. Come accadeva ormai da 12 anni.


Un clima di terrore costante che non avrebbe risparmiato gli altri 3 figli. Proprio davanti ai loro occhi, il 42enne avrebbe minacciato le due donne di morte. Durante la lite, alcuni passanti hanno sentito urlare in strada e composto il 112. I Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano sono intervenuti poco dopo. In casa, le due donne erano rannicchiate in un angolo. Livide, i tre bambini ancora in lacrime.
Il 42enne è finito in manette ed è ora in carcere, in attesa di giudizio.
Il Garante dei Disabili presenta il progetto “La Campania ti accoglie” alla Borsa Mediterranea del Turismo
Redazione
10 Marzo 2026
ULTIMI ARTICOLI
Il Liceo "Albertini" trionfa al Certamen Nolanum con la studentessa Maria Paola Trinchese
Redazione
17 Marzo 2026
Una Palmese "esagerata" a Monterotondo: super vittoria nello scontro diretto
Dino Parisi
15 Marzo 2026





















































