La Palmese ai saluti, dalla prossima settimana si programma il futuro

Staff 17 Maggio 2023
La Palmese ai saluti, dalla prossima settimana si programma il futuro

Si è concluso un campionato appassionante per la Palmese, che fino all’ultima giornata ha cullato il sogno di restare agganciata al treno dei play-off promozione, nell’ambito del girone G di serie D.

I rossoneri di Mario Pietropinto si sono battuti egregiamente, ottenendo con largo anticipo la salvezza, obiettivo primario del club in questa stagione sportiva appena terminata.

Adesso, dirigenti, staff tecnico e calciatori si ritroveranno per un ultimo saluto a cena in questo fine settimana, prima di segnare ufficialmente il definitivo “rompete le righe” e darsi appuntamento all’inizio della prossima stagione.

La società retta dal presidente Mario Rega avvierà nei prossimi giorni degli incontri tra soci e dirigenti per completare la gestione dell’annata in corso e successivamente pianificare la programmazione futura.

 

PIETROPINTO: Dopo aver ottenuto la cittadinanza onoraria da parte dell’Amministrazione Comunale di Palma Campania, un nuovo ed importante riconoscimento arriva per il tecnico Mario Pietropinto, l’allenatore più vincente di sempre nella storia del calcio rossonero.  

Per le 200 panchine in rossonero, per i numerosi successi, per una carriera straordinaria e per tutto quanto rappresenta, mister Pietropinto sarà premiato nella giornata di martedì 6 giugno presso la splendida location del Castello Doria di Angri nel corso della prima edizione del galà organizzato dalla trasmissione Over Time – Il Cuore dello Sport Campano.

ULTIMI ARTICOLI