La Palmese cerca il riscatto a Pomezia: obiettivo vittoria per i rossoneri di Pietropinto

Staff 19 Novembre 2022
La Palmese cerca il riscatto a Pomezia: obiettivo vittoria per i rossoneri di Pietropinto

Le sconfitte contro Real Monterotondo e Lupa Frascati sono alle spalle ed ora serviranno tutte le motivazioni a disposizione per tornare a fare punti e dare sempre maggiore consistenza alla classifica.

La Palmese si mette in viaggio per giungere a Pomezia, dove domani pomeriggio – con inizio alle ore 14:30 – sfiderà i padroni di casa allenati da mister Mauro Venturi in uno stadio che non vedrà tifosi sugli spalti, quindi si giocherà a porte chiuse, in quanto l’impianto del “Comunale” non è attualmente agibile per ospitare gare con il pubblico.

Il Pomezia dovrà fare a meno di Rosania in difesa, in quanto squalificato, ma per il resto dovrebbe confermare l’undici di base che ben si è comportato in terra sarda, nell’ultima trasferta giocata contro l’Atletico Uri e pareggiata per due a due.

La Palmese, che a sua volta dovrà fare a meno degli indisponibili per infortunio Potenza, Mautone e De Marco, avrà il resto della truppa a disposizione, con qualche accorgimento che potrebbe sicuramente esserci nei vari reparti, rispetto all’ultima partita stagionale giocata in casa. In settimana, il trainer rossonero Mario Pietropinto ha potuto constatare lo stato di forma psico-fisica generale, sfruttando anche un test in famiglia con la selezione Juniores.

La partita è, come anticipato, a porte chiuse. La diretta sulle pagine Facebook delle rispettive società calcistiche compenserà il disagio e, di conseguenza, non è previsto alcun ‘esodo’ da Palma Campania per scortare la squadra di Mario Pietropinto in occasione di questa trasferta laziale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

POMEZIA (4-3-3): Marcucci; Lahrach, Ruggiero, Sossai, Cardinali; Rocchi, Papaserio, Lo Pinto; Nanni, Massella, Bosi. A DISPOSIZIONE: Pinna, Di Nezza, Oi, Mezzina, Francucci, Scacco, Pizzuto, Giovagnoli, Teti. All. Venturi.

PALMESE (4-3-3): Stasi; Amenta, Allegra, Mileto, Tribuno; Pugliese, Galdean, Fusco; Cozzolino, Puntoriere, Rabbeni. A DISPOSIZIONE: Vitolo, Passaro, Romano, De Feo, Cardone, Prevete, Reda, Palmieri, Laringe, Simonetti. All. Pietropinto.  

ARBITRO: Massari di Torino (Giovanardi-Cardinali).

ULTIMI ARTICOLI