La Palmese è atterrata in Sardegna: tre assenze pesanti, ma i rossoneri hanno fame di vittoria

Staff 4 Marzo 2023
La Palmese è atterrata in Sardegna: tre assenze pesanti, ma i rossoneri hanno fame di vittoria

In terra sarda, sul versante della costa orientale, la Palmese di mister Mario Pietropinto si gioca un nuovo match-point per restare ancorata al treno promozione, nei piani alti del girone G di serie D.

Domani pomeriggio, con il fischio di inizio anticipato alle ore 14:00, i rossoneri affronteranno la Sarrabus Ogliastra guidata dal tecnico Francesco Loi, attualmente in lotta per evitare di scivolare in zona retrocessione.

Il confronto si preannuncia duro ed impegnativo, anche perché la Palmese si presenterà a questa partita con diversi indisponibili: non sono stati convocati per la contesa di domani il difensore Francesco Mautone e gli attaccanti Fabio Oggiano e Marco Puntoriere, tutti out a causa di infortuni di varia natura ed entità.

Tuttavia, anche la Sarrabus Ogliastra registrerà delle assenze, vale a dire quella del bomber Sergio Nurchi, infortunato già da qualche settimana, oltre a quelle del fantasista Marco Piredda e dell’ala sinistra Niccolò Manca: entrambi salteranno il match contro la Palmese a causa di una squalifica.

La Palmese è partita dopo pranzo alla volta della Sardegna e, nel pomeriggio, ha sostenuto l’allenamento di rifinitura presso lo stadio “Efisio Cabras” di Settimo San Pietro, località del cagliaritano.

LE PROBABILI FORMAZIONI (Stadio “Is Arranas” – Ore 14:00)

SARRABUS OGLIASTRA (3-4-1-2): Mau. Floris; Derbali, Vesi, Zanoni; Piras, Demontis, Ladu, Ganzerli; Mat. Floris; Piroddi, Mancosu. A DISPOSIZIONE: De Luca, Balbo, Cadau, L. Loi, Zoppi, Moi, Cossu, Laconi, Mascia, De Mutiis, Villa. All. F. Loi.

PALMESE (4-3-3): Paduano; Manco, Romano, Mileto, Tribuno; Pugliese, Galdean, De Feo; Cozzolino, Iadaresta, Laringe. A DISPOSIZIONE: Stasi, De Lucia, Passaro, Reda, Cardone, Ciaramella, Di Martino, Fusco, Silvestro, Esposito, Galluccio. All. Pietropinto.

ARBITRO: Moncalvo di Collegno (assistenti Ambrosino-Cufari).

ULTIMI ARTICOLI