La Palmese può sognare, accolta la domanda di ripescaggio

Redazione 17 Luglio 2020
La Palmese può sognare, accolta la domanda di ripescaggio

Passi avanti verso un sogno che si chiama ‘Serie D’. La Palmese di Vincenzo Ciccone ci crede e, in questi giorni, ha prima presentato la domanda di ripescaggio e poi incassato il parere favorevole della Co.Vi.So.D, l’organismo chiamato a valutare l’ammissibilità delle istanze pervenute.

A gareggiare, insieme ai rossoneri, ci sono diversi club di tutt’Italia: le retrocesse dalla D all’Eccellenza, cioè Anagni, Avezzano, Budoni, Chieti, Ciliverghe, Fezzanese, Francavilla, Grumentum, Inveruno, Levico Terme, Ligorna, Marsala, Nardò, Pomezia, Sammaurese, Sangiustese, Tuttocuoio, Vado e Vigasio; le società di Eccellenza seconde classificate, cioè PALMESE, Anconitana, Corticella, Lumezzane, Portogruaro, Reggio Mediterranea, Sinalunghese, St. Georgen, Torviscosa; altre società di Eccellenza, quali Akragas, Barletta e Sora.

Tra questi, tutti i club che hanno ottenuto un parere positivo sono stati ora inseriti nell’apposita graduatoria, stilata dal Dipartimento Interregionale, per l’eventuale completamento dell’organico del prossimo campionato. Dopodiché, si aprirà la fase successiva che si concluderà intorno alla metà di agosto, con l’annuncio ufficiale dei ripescaggi.

La Palmese incrocia le dita e spera.

ULTIMI ARTICOLI