La Palmese rinforza l'attacco: Luciano Rabbeni è rossonero
Staff 9 Settembre 2022
La Palmese sfrutta questi ultimi giorni di mercato per rinforzarsi e per completare la rosa. I rossoneri hanno appena tesserato l’esperto e talentuoso attaccante siciliano Luciano Rabbeni.
Classe 1989, Rabbeni è un calciatore versatile e di qualità, che può giocare sia sugli esterni che al centro del reparto avanzato. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Torino, la sua carriera nel calcio dei ‘grandi’ inizia nel 2009 quando milita in serie C nelle file del Gela. In seguito, per lui tantissima serie D – con oltre trecento presenze messe da parte – giocando nelle file di Nissa, Savoia, Acireale, Fondi, Chieri, Noto, Kras Repen, Gelbison, Pianese, Vultur Rionero, Sicula Leonzio, Latina, Lecco, Messina, Altamura, Avezzano, Biancavilla e Cattolica.
L’attaccante nisseno ha giocato un po’ ovunque nella serie D italiana, da Nord a Sud, passando per il Centro, realizzando sempre gol importanti e pesanti per le proprie squadre di appartenenza.
Ora, l’avventura alla Palmese, dove mister Mario Pietropinto potrebbe già convocarlo per la gara di domenica prossima, che si giocherà allo stadio “Comunale” contro l’Angri, match valevole per la seconda giornata del girone G di serie D.
Divergenze sulle strategie di mercato: Luca Cassese si dimette dalla carica di vice-presidente della Palmese
Carnevale Strianese, quattro giorni di festa: torna la 42ª edizione tra carri, musica e spettacoli
Redazione
11 Febbraio 2026
Esce l'Antologia di Nuova Editoria Organizzata: Cinque Autori per Dodici Storie
Redazione
10 Febbraio 2026



















































