La pioggia ferma la Palmese: sospeso sul 2-0 il test con il Salernum Baronissi

Staff 10 Agosto 2022
La pioggia ferma la Palmese: sospeso sul 2-0 il test con il Salernum Baronissi

Allo stadio ‘Basile’ di Montella, sede del romitaggio estivo, la Palmese di mister Mario Pietropinto ha sostenuto quest’oggi un allenamento congiunto con la compagine del Salernum Baronissi, che militerà in Eccellenza campana.

Il test è durato appena quaranta minuti, nel corso della prima frazione di gioco, dopodiché non è stato possibile proseguire a causa della copiosa pioggia caduta sul green sintetico dello stadio irpino, che ha costretto il direttore di gara a sospendere anzitempo la seduta di allenamento congiunto.

Capitolo formazioni. Per la cronaca, la Palmese è scesa in campo con il canonico 4-3-3: Stasi in porta; Amenta, Allegra, Mautone e Passaro in difesa; De Feo, Galdean e Fusco a centrocampo; Reda, Puntoriere e Palmieri in attacco.

Il Salernum Baronissi, guidato dal tecnico Jacopo Leone, s’è invece proposto con i seguenti effettivi: Orlandi, Brogna, Robustelli, Di Lascio, Cifariello, Lo Nigro, Falivena, Di Leo, Donadio, Omoregie, De Luca.

Due a zero il punteggio finale, con reti di Puntoriere al 10’ e di Palmieri al 21’, che hanno permesso alla Palmese di valorizzare la mole di gioco prodotta da parte della compagine di mister Pietropinto.

ULTIMI ARTICOLI