La S2 DI SARNO SBARAGLIA TUTTI ALLA COPPA ITALIA FIPE

Redazione 11 Aprile 2024
La S2 DI SARNO SBARAGLIA TUTTI ALLA COPPA ITALIA FIPE
L' Asd S2 di Sarno ha preso parte, nel week-end del 6 e 7 aprile, alla Coppa Italia FIPE di distensione su panca. Il coach Salvatore Sodano, coadiuvato dall'allenatrice e atleta Serena Imbriaco, ha guidato nella competizione 19 atleti; tutti insieme hanno preso d'assalto i podi in ogni categoria di peso ed età, sia uomini che donne.

In toto la squadra, nonostante sia una realtà ancora in espansione e "giovane" rispetto a società storiche della Campania, si è imposta su tutte portando a casa la coppa a squadre con: 8 ori, 6 argenti, 2 bronzi e 2 combattuti quarti posti.

Sono lacrime di gioia quelle che accompagnano le poche parole di Sodano, alla consegna della meritatissima coppa: "È un sogno che si avvera! Onorato di allenare questi ragazzi, vederli crescere attraverso impegno e sacrifici. Questo è il sogno di una vita!", mentre stringe il figlioletto Andrea.

Ancora una volta Sarno dimostra di essere protagonista nello sport e i nostri atleti pronti a scalare i vertici dei podi nazionali.
ULTIMI ARTICOLI