Ladra in Tangenziale intercettata dalla Polizia Stradale

Redazione 24 Settembre 2020
Ladra in Tangenziale intercettata dalla Polizia Stradale

Ci aveva preso gusto a mettere a segno dei furti sulla Tangenziale di Napoli. Pensando di passare inosservata, una ladra originaria dell’est europeo era pronta a dare nuovamente l’assalto, ma è finita nel mirino della Polizia.

Tutto è iniziato dallo scorso del 27 Agosto, quando le telecamere di videosorveglianza della Tangenziale di Napoli hanno individuato una donna che, in corrispondenza di una pista automatica della barriera di Capodichino, aveva manomesso la cassa self service con un coltello ed aveva ostruito con un chewing gum lo sportello della restituzione delle monete.

Già all’epoca, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta, reparto dipendente della Sezione Polizia Stradale di Napoli, sono immediatamente intervenuti riuscendo a recuperare il coltello mentre la donna frettolosamente si allontanava a piedi nel senso contrario a quello di marcia.

Ora, a distanza di quasi un mese, un ulteriore tentativo da parte della furfante: la stessa donna, una 55enne rumena, è stata intercettata nuovamente presso i caselli della barriera di Capodichino ed è stata denunciata per possesso di arma impropria, sanzionata perché circolava a piedi sulla carreggiata autostradale e diffidata ad allontanarsi immediatamente dalla Tangenziale di Napoli.

ULTIMI ARTICOLI