Natale insieme alla 'Mameli': tre appuntamenti proposti dall'Istituto Comprensivo

Francesco Iervolino 13 Dicembre 2021
Natale insieme alla 'Mameli': tre appuntamenti proposti dall'Istituto Comprensivo

I giovani studenti dell’Istituto Comprensivo ‘Goffredo Mameli’ di Piazzolla di Nola rendono magica e speciale l’atmosfera delle festività natalizie in arrivo con un interessante calendario di eventi.

La scuola guidata dal dirigente scolastico, dottoressa Concetta Crescenzo, ha in programma ben tre appuntamenti nell’arco dei prossimi giorni.


Si parte con la rassegna ‘Natale Insieme…’ che prevede due performance di alunne ed alunni della scuola Primaria, presso l’Auditorium della Chiesa dell’Immacolata: un’esibizione musicale de Il Piccolo Coro alle ore 17:00 di venerdì 17 dicembre e la rappresentazione teatrale Tutti in scena alle ore 10:00 del 20 dicembre.

A seguire, alle ore 10:00 del 21 dicembre, sempre sul palco dell’Auditorium della Chiesa dell’Immacolata saliranno gli studenti della scuola Secondaria di primo grado della ‘Mameli’, che proporranno il Concerto di Natale.

Un doppio appuntamento che vedrà presenziare il Sindaco Gaetano Minieri, l’Assessore alle Politiche Sociali, Nunzia Muto, ed i genitori del Consiglio d’Istituto.

Per la visione in differita, a beneficio di tutti, è possibile seguire gli appuntamenti sul canale You Tube della scuola al seguente link:

https://www.youtube.com/channel/UCbr_pnwc32MhjeXgLdxFYRg.
ULTIMI ARTICOLI