NOLA, AL VIA LA GIORNATA DELLA PREVENZIONE PER LA SALUTE DELLA DONNA
Redazione 29 Maggio 2023
La salute della donna in primo piano a Nola: la sezione di Nola dell’Avulss (Associazione di Volontariato Socio Sanitario) ha organizzato una giornata di visite specialistiche destinate in particolare al pubblico femminile.
Ad offrire consulenza saranno in particolare:
- Carlo Iannace, senologo, primario della Breast Unit dell’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino;
- Salvatore Allocca, psicologo e psicoterapeuta;
- Maria Filomena Cirillo, sociologa ad indirizzo psicologico;
- Daniela Della Gala, del Centro Diagnostico Aldo Della Gala.
Si raccomanda di portare con sé gli ultimi esami ed accertamenti clinici già eseguiti. L’appuntamento è per martedì 30 maggio, dalle ore 17 nel salone della Chiesa del Carmine, in via Foro Boario a Nola. Tutte le visite e le consulenze saranno effettuate nel rispetto delle vigenti normative anti Covid e saranno completamente gratuite.
I volontari della sezione di Nola dell’AVULSS, presieduta dalla prof.ssa Lucia Matera sono attivi da molti anni sul territorio, a sostegno di ammalati, anziani, bisognosi e più in generale di persone in condizione di disagio o difficoltà.
Alla Galleria Arte Barbato arriva “Preziosità”: l’universo onirico e metafisico di Paolo Grimaldi
Redazione
24 Maggio 2026
III Premio delle Arti Ipazia E.T.S.: a Visciano una notte di arte, cultura e napoletanità
Redazione
24 Maggio 2026
Scoperta dalla Guardia di Finanza una truffa milionaria nell'utilizzo della “Carta cultura”
Giuseppe Montuori *
22 Maggio 2026





















































