Nola: carabinieri forestali sequestrano merce in una pizzeria
Redazione 27 Maggio 2022
I Carabinieri forestali della stazione di Marigliano insieme a personale dell’Asl Napoli 3 Sud hanno controllato una pizzeria a Piazzolla di Nola. Durante le operazioni sono stati rinvenuti e sequestrati 150 chili di carne e 30 chili di altri alimenti tra pasta cotta e pesce. Il cibo – in cattivo stato di conservazione – era all’interno di 2 frigoriferi.
Rinvenuto anche un magnete posizionato sul contatore elettrico. Intervenuto personale dell’Enel veniva accertato che con quel magnete era in atto un furto di corrente capace di abbattere i consumi del 97,38 %. Un danno stimato nell’ultimo anno pari a circa 5mila euro.
Denunciata a piede libero la titolare del locale, una 29enne incensurata. La donna risponderà all’Autorità giudiziaria dei reati di furto aggravato e detenzione di alimenti in cattivo stato di conservazione.
La Camera di Commercio di Napoli premia Michele Piccolo come eccellenza d’impresa per aver “umanizzato” il commercio
NAPOLI OVERDRIVE FESTIVAL - IL CENTRO DIREZIONALE SI ACCENDE PER TRE GIORNI NEL SEGNO DEI MOTORI, DELLO SPETTACOLO E DELL’INCLUSIONE
Sabato 3 ottobre il Parco Archeologico apre fino a mezzanotte per “Scavi di Notte”, il nuovo format di Wine Spot
FERDINANDO SORRENTINO È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ETICA DEL DAMA MUSEUM
Redazione
20 Ottobre 2026




























































