Nola, droga in un cantiere, Carabinieri arrestano vigilante "in nero". Controlli anche sulla sicurezza dei luoghi di lavoro
Redazione 18 Gennaio 2024
I Carabinieri della stazione di Cicciano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Clemente Santoriello, 52enne del posto già noto alle Forze dell’Ordine.
Durante un controllo in un cantiere edile in via Boscofangone (Nola, ndr), i militari, insieme a quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli, hanno sorpreso l’uomo all’interno di un capanno. Considerato verosimilmente la persona addetta alla vigilanza, impiegata “in nero”, il 52enne nascondeva in un container 320 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento.
Non solo droga. Nel corso delle operazioni i carabinieri hanno contestato violazioni alla normativa sul lavoro al titolare della ditta impiegata nel cantiere. Notificate sanzioni per oltre 21mila euro, per l’imprenditore una denuncia in stato di libertà. Santoriello, invece, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
Redazione
13 Luglio 2026
Truffe agli anziani: un colpo consumato e quattro tentati ma le immagini e una registrazione lo inchiodano. Carabinieri arrestano 46enne
Redazione
23 Giugno 2026
Redazione
15 Giugno 2026
ULTIMI ARTICOLI
Alla Mostra d'Oltremare di Napoli in 7000 per il congresso dei Testimoni di Geova
Redazione
15 Luglio 2026

























































