Nola, lavori tra la Statale 7Bis e l'autostrada A1 Milano-Napoli

Redazione 28 Novembre 2020
Nola, lavori tra la Statale 7Bis e l'autostrada A1 Milano-Napoli

Al via da lunedì 30 novembre i lavori di ripristino della pavimentazione lungo lo svincolo di collegamento tra la strada statale 7/bis di “Terra di Lavoro” e l’Autostrada A1 “Milano-Napoli”, in provincia di Napoli.

Per l’esecuzione dell’intervento, si rendono necessarie – nella fascia oraria dalle 7.00 alle 19.00 – interdizioni al transito lungo lo svincolo, situato, nel dettaglio, al km 29,300 della SS7/bis, che interseca l’Autostrada A1 “Milano-Napoli” al km 746,000.

In particolare, per l’esecuzione della prima fase dei lavori (che si svolgerà dal 30 novembre fino al 3 dicembre 2020) lo svincolo è interdetto: per la circolazione proveniente da Napoli in uscita per le direzioni Nola o Villa Literno; per la circolazione proveniente da Nola o Villa Literno in direzione di Roma.

Per la seconda fase delle attività (che prenderà il via al termine della prima fase e si concluderà il 6 dicembre 2020) lo svincolo è interdetto: per la circolazione proveniente da Roma per le direzioni Nola o Villa Literno; per la circolazione proveniente da Nola o Villa Literno in direzione di Napoli.

Le due fasi delle attività non verranno eseguite in maniera contemporanea. I percorsi alternativi saranno segnalati in loco attraverso opportuna segnaletica.

ULTIMI ARTICOLI